Ecco i render ufficiali del Nexus 4 bianco: lancio imminente?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i render ufficiali del Nexus 4 bianco: lancio imminente?

Il Nexus 4 bianco non è più un mistero da mesi, ma nonostante i molteplici avvistamenti ancora non è possibile trovarlo in commercio. Salutiamo quindi positivamente l'arrivo dei primi press render, perché spesso sono sintomatici di una commercializzazione dello smartphone, o quantomeno dell'idea di portarlo prima o poi sugli scaffali dei negozi, magari anche solo su quelli virtuali di Google Play Devices.

Purtroppo sembra che il colore sia la sola cosa che distingue questa variante bianca (E960W) da quella nera (E960): non c'è menzione di LTE, e soprattutto la memoria interna viene accreditata (dall'anonimo informatore che ha inviato le immagini) come invariata, ovvero 8 o 16 GB di storage a seconda del modello. Idem dicasi per la versione di Android: si parla ancora della 4.2, quindi è probabile che non sarà questo il dispositivo su cui debutterà Android 4.3, come alcune voci poco fondate volevano far credere finora (a logica infatti punteremmo sul nuovo Nexus 7).

Aspettatevi quindi un (prossimo?!) annuncio del Nexus 4 bianco, ma non trattenete il fiato nell'attesa, perché molto facilmente non porterà altre novità.

Via: