Nuova foto scattata dal Galaxy S4 Zoom e conferme per il display qHD

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuova foto scattata dal Galaxy S4 Zoom e conferme per il display qHD

Il nome Galaxy S4 Zoom lo avevamo confermato già a marzo scorso, ma all'epoca non sapevamo cosa Samsung avesse in mente per questo dispositivo; adesso è ormai chiaro che si tratterà del primo camera-phone dell'azienda, ovvero di un telefono con spiccate doti fotografiche. Non aspettatevi quindi il massimo in quanto a specifiche tecniche per quanto riguarda la parte telefonica appunto, perché non è su quella che si concentreranno gli ingegneri coreani.

Le ultime voci parlavano infatti di un display da 4,3” qHD Super AMOLED, con processore dual-core e 8 GB espandibili di memoria interna. L'unica cosa che siamo in grado ora di confermare è la risoluzione del display, di 540 x 960 pixel: qHD, per l'appunto. A riportarlo è uno User Agent profile rinvenuto su un sito di Samsung, e che quindi possiamo ritenere piuttosto attendibile, dove si parla anche del numero di modello SM-C101 che già abbiamo visto in passato.

Proprio questo numero è associato ad una foto che potete trovare su Picasa, e che riportiamo qui sotto, che dovrebbe essere la seconda scattata finora dallo smartphone: l'immagine è a 16 megapixel, e confermerebbe così anche la risoluzione massima della fotocamera del Galaxy S4 Zoom.

Via: