In arrivo una versione di HTC One con display più grande?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In arrivo una versione di HTC One con display più grande?

Sarà probabilmente un caso, ma da quando la situazione interna di HTC sembra più problematica del previsto, i pettegolezzi in merito ai futuri modelli dell'azienda sono tutt'altro che diminuiti: anzi, al contrario, sembrano aumentare di giorno in giorno.

La piccola telenovela sulla Nexus Edition di One ha tenuto banco in questi giorni, ma non dimentichiamoci che non abbiamo fatto in tempo a parlare di Desire 600 che questo è stato annunciato, ma ancora manca all'appello Desire 200.

E se l'andamento di HTC First è assai deludente, One in fondo sta vendendo bene, e non dimentichiamoci che a breve potrebbe arrivare uno "One Mini", a completare in pratica la line-up sia di HTC che dei nuovi processori Qualcomm (One - Snapdragon 600; One Mini - Snapdragon 400; Desire 600 - Snapdragon 200). A questo punto cosa mancherebbe? Ma ovviamente un "ingrandimento" di One.

Quest'ultima è ovviamente solo un'ipotesi non confermata al momento, che potrebbe o non potrebbe coincidere con l'avvento di un successore di Butterfly sul quale HTC sembrava lavorare.

Tanto per continuare con la logica usata finora, sarebbe bello se questo modello arrivasse in commercio con uno Snapdragon 800, ma questo non solo ne collocherebbe il lancio in avanti di diversi mesi, ma si tratta appunto solo di una nostra speranza. L'unica cosa che il classico informatore anonimo suggerisce, è che questa nuova versione di One sarà compresa tra i 5 ed i 6 pollici: un po' troppo vaga come indicazione per poterlo definire un vero pettegolezzo, non credete?

Via:
Fonte: