Trapelate le immagini complete di Huawei Ascend P6, anche in bianco e rosa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelate le immagini complete di Huawei Ascend P6, anche in bianco e rosa

La lezione di Samsung sembra non essere servita molto ad Huawei, che si prepara a presentare il nuovo iPhone Ascend P6 il prossimo 18 giugno con un design che, come indicavamo un paio di giorni fa, punta in parte verso quello del modello di Apple. Oggi abbiamo occasione di dare un'occhiata a quelli che sembrano i primi render ufficiali dello smartphone, e la somiglianza è in effetti evidente, in particolare nella colorazione bianca che trovate a fine articolo.

I punti distintivi dello smartphone però sono altri, almeno secondo Huawei: anzitutto lo spessore di soli 6,18 mm, e secondariamente l'elegante corpo metallico; peccato solo per le linee generali che non possiamo certo definire originali, e che sinceramente ci saremmo aspettati in un modello che sull'estetica punta molto.

A conferma di questo, le ancora ipotetica caratteristiche tecniche non parlano di un vero e proprio top di gamma, sebbene si tratti comunque di un modello di fascia alta: il display sarebbe infatti da 4,7'' ma "solo" HD, con l'ormai collaudato SoC K3V2 quad-core, 2 GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Si tratta comunque di specifiche tutte da confermare, così come incerta sembra essere la versione di Android, che alcuni vorrebbero fosse già la 4.2.2. In ogni caso avremo modo di riparlarne, mentre per quanto riguarda il lato estetico ormai i giochi sembrano fatti.

A questo punto vi lasciamo con la piccola galleria con le tre colorazioni trapelate finora, sperando che alla Apple non leggano troppo i siti dedicati ad Android.

Fonte: