Naughty Kitties: i felini super equipaggiati invadono il Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Naughty Kitties: i felini super equipaggiati invadono il Play Store

Dopo conigli infernali, scimmie da boxe, criceti esplosivi e volatili infuriati, arriva sul Play Store Naughty Kitties di Coconut Island, un gioco con protagonisti dei simpatici gatti armati fino ai denti. Il titolo è una sorta di strategico con componenti d'azione, poiché lo scopo del gioco sarà quello di proteggere la nostra astronave dai robot alieni inserendo a nostro piacimento i felini nei vari punti della navicella. Ogni gatto avrà determinate armi e abilità, e l'inserimento di tre gatti di una stessa tipologia a bordo della nave aumenterà la nostra potenza di fuoco. Prima delle battaglie potremo potenziare gli animaletti tramite il cibo per poi ottenere nuove potenti abilità e, inoltre, con i soldi guadagnati con l'uccisione dei nemici, potremo acquistare dei componenti per l'astronave o comprarne nuove. I contenuti di certo non mancano: battaglie contro i boss, tanti nemici diversi e molte aree di gioco garantiscono parecchie ore di sano divertimento.

naughty5

Attenzione a scegliere il vostro equipaggio, alcuni gatti sono indispensabili.

Prima di iniziare, gli sviluppatori ci danno dei consigli molto utili:

  • 1. I gatti tripli - tre gatti sull'astronave porteranno ad un notevole aumento della potenza di fuoco ma si stancheranno in un batter d'occhio.
  • 2. Chou-chou è l'unico gatto che può riparare la nave. Non dimenticarti di portarlo nelle spedizioni.
  • 3. Prendi, trascina e lascia il gatto che non ti serve

Costo di Naughty Kitties? Nulla, il titolo è disponibile sul Play Store gratuitamente essendo free to play. Non sappiamo se gli acquisti in-app siano invasivi o meno, ma di sicuro il titolo riserva diverse sorprese. Lo abbiamo testato e ci è sembrato molto divertente, quindi lo consigliamo anche solo per una prova. Badge per il download, trailer e galleria screenshot a fine articolo, fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon divertimento!