Sony smonta e rimonta Xperia Tablet Z, che intanto fa il bagno in un acquario!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony smonta e rimonta Xperia Tablet Z, che intanto fa il bagno in un acquario!

Un po' com'è successo per Xperia Z, ora sarà probabilmente il turno di Xperia Tablet Z, che comparirà in un sempre maggior numero di video che ne esalteranno le doti di resistenza ed impermeabilità.

Tanto per dimostrare che leggerezza, spessore ridotto e resistenza possono facilmente essere combinati assieme, Sony ha realizzato una coppia di video della serie "non provateci a casa": nel primo dei due il tablet viene infatti smontato pezzo per pezzo, dopo avercene illustrate brevemente le specifiche tecniche, mentre nel secondo viene tutto rimontato al posto giusto, come difficilmente potreste fare da soli.

Come bonus finale vi lasciamo anche un filmato realizzato da un fortunato neo-proprietario del tablet, che ha pensato bene di verificarne le doti di impermeabilità immergendolo nel proprio acquario, mentre la videocamera del tablet è intenta a filmare il "fondale sottomarino". Xperia Tablet Z ha ovviamente resistito senza problemi, ma non ci assumiamo responsabilità se in una vostra eventuale e personale prova le cose non dovessero andare altrettanto bene.

Via:
Fonte: