A breve inzieranno le spedizioni di Google Glass ai vincitori del concorso "ifihadglass"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
A breve inzieranno le spedizioni di Google Glass ai vincitori del concorso "ifihadglass"

I vari approfondimenti che vi abbiamo mostrato finora su Google Glass sono tutti derivati dalle impressioni di coloro che hanno acquistato la Explorer Edition degli occhiali al Google I/O dello scorso anno, per la modica cifra di 1.500$. Si presuppone quindi che questi fossero sviluppatori o al più stampa di settore; "gente del mestiere", se ci passate la generalizzazione. Nelle prossime settimane però, vedremo Glass nelle mani di tutt'altro tipo di utenti.

Ricorderete infatti il concorso promosso da Google lo scorso febbraio, intitolato "ifihadglass", dal nome dell'hashtag da usare su Google+ e Twitter per scrivere cosa sarebbe possibile fare con i Google Glass. I partecipanti sono stati numerosi, e come abbiamo già visto ci sono sia vincitori illustri che non. Nelle prossime settimane inizieranno quindi le spedizioni ai fortunati vincitori, e allora avremo un punto di vista completamente diverso su Glass: quello della gente (più o meno) comune.

Aspettatevi quindi altri approfondimenti e curiosità in merito, in attesa di poterli provare a nostra volta. Attesa che al momento è indefinitamente (e tristemente) lunga.

Fonte: