Samsung Galaxy S4 Nexus Edition: solo per il mercato USA

Francesco Rochira
Francesco Rochira
Samsung Galaxy S4 Nexus Edition: solo per il mercato USA

Il Samsung Galaxy S4 Nexus che uscirà sul play store il 26 giugno  sarà disponibile solo per i clienti degli Stati Uniti.  Lo conferma ulteriormente CNET che ha parlato con Google proprio in materia di disponibilità. Si riducono quindi drasticamente le probabilità di vederlo sbarcare poco dopo anche in Australia, ipotesi che avevamo visto ieri, e quindi ancor di più su altri mercati.

Big G, lo ricordiamo,  ha presentato questo modello al Google I/O mercoledì scorso: il dispositivo avrà installata una versione "Pure Android" con il bootloader sbloccato, riceverà aggiornamenti tempestivi nel più classico stile Nexus e includerà il supporto alle reti LTE degli operatori T-Mobile e AT&T. Questo smartphone "Pure Android" quindi sarà privo di qualsiasi suite software di casa Samsung come Air Gesture, Air View, Samsung Camera, ecc.

 Pare che i soli "fortunati" a poter spendere 649$ per comprarlo saranno insomma i residenti negli Stati Uniti, come del resto era già stato annunciato durante la conferenza stessa.

Via: