Gerbil Physics: il puzzle game esclusivo per Xbox Live arriva anche su Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gerbil Physics: il puzzle game esclusivo per Xbox Live arriva anche su Android

Volete far esplodere qualcosa? Forse Gerbil Physics potrebbe fare al caso vostro. Il titolo, sviluppato da Pencel Games originariamente per Xbox Live e ora disponibile anche su Android, è un puzzle game dove bisognerà abbattere i Gerbil, dei simpatici roditori, tramite l'utilizzo di bombe e di altri esplosivi. Lo scopo principale è quello di usare meno bombe possibili per far esplodere tutti i Gerbil, un aspetto che modifica l'approccio al gioco rendendolo più strategico e meno "ignorante" rispetto ad altri titoli dello stesso genere. Gerbil Physics sfoggia un buon motore fisico che gestisce tutti gli elementi di gioco e garantisce una notevole fluidità a schermo, anche nelle situazioni più concitate.

gerbil2

Nessun pericolo per le simpatiche creature, sono ben protette.

Features di gioco a seguire:

  • Gameplay coinvolgente, distruttivo con enormi esplosioni e simpatici gerbilli volanti.
  • Il fantastico motore fisico assicura un notevole realismo: i gerbilli schizzeranno in aria proprio come nella realtà.
  • Grafica splendida e affascinante.
  • Rompicapi impegnativi con soluzioni multiple attraverso 84 livelli diversi.
  • I trofei premiano le intuizioni intelligenti.
  • Ottimizzato per i telefoni e i tablet Android.
  • Adatto a tutte le età.
  • Acquista il gioco e otterrai l'intero gioco, senza pubblicità fastidiose e nessun noioso acquisto in-app.

Dunque, se volete rivere quella piacevole sensazione di distruzione quando in spiaggia calpestavate i castelli di sabbia dei vostri amici (lo avete mai fatto?), Gerbel Physics potrebbe placare questo strambo desiderio, oppure se siete in cerca di un puzzle game immediato ma impegnativo potreste trovarlo divertente, anche perché il gioco è disponibile sul Play Store al costo di soli 0,73€ senza acquisti in-app quindi l'acquisto non dovrebbe essere un ostacolo per la maggior parte dell'utenza.

Badge per l'acquisto insieme al trailer e alla galleria screenshot a fine articolo: fateci sapere cosa ne pensate. Buona visione e buon divertimento!