Fast & Furious 6 pronto a sgommare sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fast & Furious 6 pronto a sgommare sul Play Store

Era l'inizio dello scorso febbraio quando Gameloft e Kabam annunciavano la propria partnership per la trasposizione videoludica di Fast & Furious 6, sulla scia dell'omonimo film attualmente in programmazione nelle nostre sale. Oggi è dunque il momento di mettersi alla guida dei bolidi che le due software house ci mettono a disposizione, in quello che si presenta come un free-to-play carico della stessa adrenalina che da sempre accompagna questa serie di film.

Scarichiamo i 31 MB del gioco dal Play Store, ma prepariamoci anche ad un vetusto sistema di download da terze parti, che ci farà attendere un po' per il prelievo di altri tre pacchetti necessari a far funzionare il gioco: in breve, munitevi di una buona connessione Wi-Fi o la vostre rete dati potrebbe risentirne.

Terminata questa prima fase, prepariamoci al nostro primo miglio lanciato, che in pratica farà anche da tutorial: il tempismo è tutto, dal momento in cui premeremo su "via" per far partire la nostra corsa, al tempo di cambio delle marce, alle frenate nei drift; tutto molto bello, almeno finché non romperemo il collettore e.

..non vi sveliamo altro, solo che gli acquisti in-app si faranno subito sentire, ma il gioco sembra comunque abbastanza godibile anche senza ricorrervi per forza, almeno inizialmente.

Le prime reazioni sullo store comunque non sono troppo positive, con un punteggio medio di 3,7, ma non vogliamo lanciarci in giudizi affrettati, anche perché questo è solo l'annuncio del gioco e non una recensione; per quella dovete aspettare: non possiamo promettervi che sarà fast ma cercheremo di farla furiosa.