Le prime immagini del Galaxy S4 Active puntano verso un inaspettato corpo in metallo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le prime immagini del Galaxy S4 Active puntano verso un inaspettato corpo in metallo

Di solito la prima immagine che mostriamo di un nuovo smartphone non ne ritrae il retro, ma in questo caso la cover posteriore del Galaxy S4 Active è piuttosto significativa, perché ritrae quello che potrebbe essere l'S4 che in molti avrebbero voluto, quello con un retro metallico, almeno in parte.

La futura versione più resistente del Galaxy S4, ritratta nelle prime foto che potrete osservare a fine articolo, si configura sempre più come un modello da tenere d'occhio, tanto più che le sue specifiche non appaiono affatto inferiori a quelle del modello attuale, come inizialmente si poteva pensare. Una delle foto mostra infatti chiaramente la pagina di AnTuTu con le informazioni sul dispositivo, dove possiamo vedere un processore quad-core a 1,9 GHz con GPU Adreno 320: decisamente uno Snapdragon 600. Anche lo schermo sembra rimasto invariato, con i suoi 5" full HD, Lo schermo potrebbe invece essere lievemente più piccolo, almeno se prestiamo fede ai 480ppi riportati da AnTuTu, che uniti alla risoluzione full HD suggerirebbero un display da circa 4,6 pollici.

Per quanto riguarda invece RAM e memoria interna dubitiamo ci siano state modifiche di rilievo; forse giusto il sensore della fotocamera potrebbe aver subito della variazioni in seguito al cambio di scocca, ma non è affatto scontato.

Ovviamente c'è sempre la possibilità che le foto non siano autentiche e/o che sia sempre tutta plastica, ma prendete l'idea di un Galaxy S4, donategli un look diverso, con tanto di tre tasti fisici, ed avvolgetelo in una cover rosso fiammante dal sentore metallico, che dovrebbe garantirgli resistenza a polvere ed acqua: c'è di che drizzare le antenne, vero?

Via:
Fonte: