xiaomi-mi3-leak-hero

Immagini e ipotesi su Xiaomi Mi3: 5” FHD, Snapdragon 800 e batteria da 3.600 mAh, dal 16 agosto 250€

Nicola Ligas

Per essere le prime foto trapelate non è che siano delle più chiare ed evidenti, dato che ci permettono giusto di scorgere di profilo e posteriormente il futuro Xiaomi Mi3, o almeno uno smartphone che pretende di essere lui; ma oltre alle immagini abbiamo anche tante ghiotte informazioni al riguardo (ovviamente nulla di ufficiale ed immutabile), quindi non ci lamenteremo più di tanto.

Partiamo quindi proprio dal retro dello smartphone, visibile qui sopra: il suo design è affine a quello del nuovo Mi2A, con una cornice quadrata per la fotocamera, al contrario di quella circolare presente su Mi2 e Mi2S. Questa dovrebbe avere un sensore da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe spingersi fino a ben 5 megapixel. Ma veniamo al piatto forte.

Il display arriverà fino a 5 pollici, un record per Xiaomi, e sarà a risoluzione full HD; ad accompagnarlo troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 800 con 2 GB di RAM, e 32 GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da ben 3.600 mAh! E tanto per non farsi mancare proprio nulla, troviamo anche Wi-Fi dual band, NFC e audio di alta qualità. Se tutte queste specifiche, che non possiamo ancora prendere per ufficiali, saranno confermate, Xiaomi avrà realizzato l’ennesimo dream-phone a prezzo stracciato.

A proposito di quest’ultimo, le voci in merito parlano di soli 1.999 yuan: circa 250€ al cambio attuale, con un lancio previsto per il 16 agosto prossimo, in anticipo quindi su eventuali concorrenti con lo stesso SoC. Inutile aggiungere che terremo d’occhio la situazione e vi faremo sapere eventuali novità.

Fonte: Fonte
Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00