Un nuovo firmware beta di Oppo Find 5 aggiunge nuove lingue tra cui l'Italiano

Agostino Caruso
Agostino Caruso
Un nuovo firmware beta di Oppo Find 5 aggiunge nuove lingue tra cui l'Italiano

Oppo Find 5 è uno smartphone che sta facendo molto parlare di sé, sia per le sue ottime caratteristiche hardware, sia per il fatto che viene venduto ad un prezzo molto concorrenziale. Grazie al forum OppoFind, siamo venuti a conoscenza di un firmware beta che ci permetterà finalmente di utilizzare questo smartphone in italiano.

Nonostante il firmware sia appunto in fase di beta test, è possibile installarlo direttamente dallo smartphone, purtroppo non tramite OTA ma comunque abbastanza semplicemente: basterà infatti copiare il file di aggiornamento nel telefono e selezionare l'opzione "System Update" presente nelle impostazioni. Ricordiamo che Oppo Find 5 è uno smartphone con display da 5'' full HD, processore  Qualcomm APQ8064 con 2 GB di RAM e Android 4.1.2 che viene venduto in USA a 499$ (per visionare la nostra anteprima al Mobile World Congress cliccate qui).

Nella speranza che arrivi presto in Europa, rimandiamo i fortunati possessori di questo smartphone al forum OppoFind per il download del firmware e per la guida all'installazione, successivamente potete condividere con noi le vostre impressioni direttamente sul nostro forum.