Sony conferma su Facebook che Xperia ZR non arriverà in Italia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony conferma su Facebook che Xperia ZR non arriverà in Italia

Insospettiti dalla rimozione della pagina relativa a Xperia ZR dal sito di Sony, abbiamo cercato conferme o smentite circa il suo arrivo nel nostro paese, e purtroppo ci siamo accorti che già alcuni giorni fa su Facebook Sony ne aveva negato la distribuzione in Italia. La risposta è piuttosto chiara e lapidaria, ed è stata anche ribadita un paio di volte: " Xperia ZR non verrà reso disponibile sul mercato italiano!"

Non possiamo che esserne dispiaciuti, perché questo modello si andava configurando come un'ottima alternativa al più blasonato Xperia Z, per chi fosse alla ricerca di uno smartphone un po' più compatto ma comunque di alta qualità, magari ad un prezzo ridotto. Non sarebbe comunque la prima volta che una comunicazione a mezzo Facebook si rivela errata, ma in questo caso nutriamo ben poche speranze.

Ironia della sorte: Sony international ha appena pubblicato su YouTube un nuovo video (che vi proponiamo qui sotto) dedicato proprio a Xperia ZR.

Se non credessimo nelle coincidenze, penseremmo di essere appena stati "trollati".

Aggiornamento: anche su Twitter, Sony ci ha direttamente confermato che Xperia ZR non arriverà qui da noi. E con questo consideriamo il caso, purtroppo, chiuso.

Fonte: