World of Goo scontato a 79 centesimi in concomitanza con l’integrazione con Play Games

Lorenzo Delli -

world of goo

Forse lo avrete intravisto nel nostro precedente elenco di giochi appena integrati con il nuovo servizio Play Games di Google: World of Goo, un videogame indie multi piattaforma davvero originale, per l’occasione proprio dell’integrazione con Play Games, si sconta dell’80%. Il prezzo di vendita del gioco scende quindi da 4,99€ a 0,79€.

World of Goo è stato a lungo al centro dell’attenzione grazie all’originalità del suo gameplay, che ben si sposava anche con le piattaforme mobili. È difficile spiegare tutte le sfaccettature di gioco ma, in poche parole, si può riassumere dicendo che in World of Goo bisogna sfruttare le piccole palle di Goo per assemblare delle costruzioni che permetteranno ad altre palle di Goo di raggiungere la fine del livello.

Comunque, se ancora non conoscete questo piccolo capolavoro e siete attirati dal prezzo scontato, date un’occhiata al seguente trailer e, prima di procedere all’acquisto, potete sempre testare in primis la versione demo gratuita del gioco. Buon divertimento!

Versione Demo

Google Play Badge

Versione Full (scontata)

Google Play Badge

video