Gameloft annuncia la compatibilità di tre titoli con Play Games, aggiornando Modern Combat 4

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft annuncia la compatibilità di tre titoli con Play Games, aggiornando Modern Combat 4

Le grandi software house non sono certo immuni dall'arrivo del servizio di Google dedicato ai giochi presentato nella prima giornata del Google I/O; anche Gameloft, nonostante si appoggiasse alla propria piattaforma Gameloft LIVE!, un servizio dedicato ai giocatori lanciato nel febbraio 2012, ha annunciato la compatibilità di tre titoli attuali con Google Play Games.

I tre titoli che potranno sfruttare le feature di Play Games sono ovviamente tra i più giocati e famosi della software house francese. Inizialmente l'annuncio aveva riguardato il solo Modern Combat 4 Zero Hour, ma successivamente è arrivata notizia anche del futuro sfruttamento del servizio anche da parte di Dungeon Hunter 4 e Asphalt 7: Heat. I tre giochi potranno sfruttare tabelloni a livello mondiale, achievements e altre feature di stampo social.

Proprio Modern Combat 4 ha ricevuto nelle ultime ore l'update che di fatto aggiunge l'accesso a Play Games. Nonostante Asphalt 7 però abbia fatto capolino proprio nella presentazione di ieri, l'update che dovrebbe portare la compatibilità con Play Games non è ancora arrivato.

Fonte: