Ecco una lista completa (per il momento) dei giochi integrati con Google Play Games [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco una lista completa (per il momento) dei giochi integrati con Google Play Games [Aggiornato]

Gameloft non è stata certo la prima a muovere passi decisi nei confronti del nuovo servizio di Google dedicato ai giochi e già nelle ultime ore si è potuto stilare una lista dei giochi già integrati con Google Play Games. Già ieri abbiamo annunciato i primi titoli, tra i quali l'anticipato Eufloria (che ha fornito un discreto ma annunciato spoiler a riguardo del suddetto servizio), World of Goo, Beach Buggy Blitz e molti altri.

Ma visto che tale elenco di giochi è in continuo ampliamento, visti anche i molti update avvenuti stanotte (almeno per quanto riguarda il nostro fuso), vediamo insieme un elenco provvisorio di questi titoli. Provvisorio perché scommettiamo che nei prossimi giorni la stragrande maggioranza dei titoli più giocati si integreranno lentamente con il servizio di Big G. Bando alle ciance dunque, ed eccovi serviti con la lista:

Se anche i più recenti arrivi (vedi Kingdom Rush) sono già integrati con Play Games, possiamo essere certi di una buona diffusione del servizio.

Vi invitiamo, nel caso trovaste altri titoli dotati dell'accesso al nuovo servizio di Google, di segnalarcelo nei commenti per ampliare la lista.

Aggiornamento:

Fonte: