Deezer in tema Holo disponibile sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Deezer in tema Holo disponibile sul Play Store

Ne abbiamo annunciato l'avvento più di un mese fa con la prima beta, e ora siamo lieti di trovate Deezer nel Play Store con tema Holo.

Si tratta di un'app di music-discovery, sul filone di Spotify e (ora possiamo dirlo) di Play Music All Access, che ci mette a disposizione un ampio catalogo da ben 20 milioni di brani (a suo dire), per accompagnarci davvero in ogni nostro viaggio musicale. Ovviamente tutto questo non poteva essere gratuito, infatti è prevista una sottoscrizione ormai canonica di 9,99€ al mese, ma è comunque presente anche un periodo di prova di 15 giorni, tramite il quale potremo senz'altro farci un'idea delle potenzialità del servizio.

Durante la nostra breve prova non abbiamo riscontrato problemi particolari da comunicarvi, e anzi la riproduzione si è sempre rivelata veloce e di qualità, e i brani suggeriti molto vari e ricchi sia di titoli a livello nazionale che internazionale.

Molto piacevole inoltre il fatto che l'app sia interamente localizzata in italiano, anche nelle biografie di molti autori.

Badge a seguire, e ampia galleria dopo lo stacco.

Ringraziamo iEmaaans per la segnalazione