Can Knockdown 3 approda sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Can Knockdown 3 approda sul Play Store

Circa due mesi fa vi avevamo informato a proposito del rilascio di Can Knockdown 3, terzo episodio del puzzle game di Infinite Dreams. Il titolo in questione è finalmente disponibile sul Play Store. La saga di Can Knockdown fa uso di un concept un po' abusato nel gaming mobile/tablet poiché lo scopo del gioco è sostanzialmente quello di abbattere delle latine con una palla, proprio come nel tiro a segno del Luna Park. Il titolo, però, riesce a mettere del suo grazie a un'ottima gestione della fisica che intrattiene i gamer di tutte le età.

Questo terzo capitolo è stato perfezionato ancora di più rispetto ai precedenti episodi: gli sviluppatori hanno reso il motore fisico più accurato e l'attenzione al dettaglio è fenomenale, anche la grafica ha subito un restyling e una pulizia generale che permette una fluidità ottima durante l'azione di gioco.

Purtroppo manca l'integrazione con il Google Play Games Services, ma di sicuro Infinite Dreams provvederà ad aggiornare appena il servizio sarà perfettamente ottimizzato.

canknock

Quanti peluche avete vinto ai Luna Park?

Ecco qui le caratteristiche di gioco nello specifico:

  • Livelli multipli in splendidi mondi 3D
  • Puzzle a complessità crescente… ce la farai a superarli TUTTI?
  • Mostra le tue abilità e sfida i tuoi amici!
  • Traguardi e trofei multipli… raccoglili TUTTI!
  • Realismo eccezionale, motori fisici impostati alla perfezione, comandi facili da usare
  • Aiuti di vario tipo, come moltiplicatori, bonus e tanti altri!
  • Sblocca nuovi livelli, accedi a nuovi mondi e scopri segreti nascosti!

C'è tanta carne al fuoco con questo Can Knockdown 3 e Infinite Dreams promette un'esperienza di gioco perfetta sia per i fan che per i gamer che si avvicinano per la prima volta a questo gioco: attenzione, però, il titolo è free to play ma solo per i primi livelli, dopodiché dovrete pagare 0,99€ per usufruire del gioco completo.

A seguire badge per il download, trailer e screenshot, come di consueto. Buona visione e buon divertimento!

Grazie ad Alessandro per la segnalazione sul prezzo del gioco