Zoe e BlinkFeed dovrebbero essere presenti nell'aggiornamento a Sense 5 di HTC One X/X+

blinkfeed

I proprietari di HTC One X / One X+ stanno senz'altro attendendo con ansia delle news da parte dell'azienda per sapere come e quando saranno aggiornati i loro terminali. Purtroppo per adesso non abbiamo parole ufficiali da riferirvi, ma se prestiamo fede al commento di uno dei più noti sviluppatori di XDA in materia di dispositivi HTC, sia BlinkFeed che Zoe dovrebbero riuscire a fare il salto nella Sense 5 che arriverà sui top di gamma dello scorso anno.

Riguardo BlinkFeed ci saremmo in realtà stupiti del contrario, essendo un "mero" aggregatore di contenuti software, che quindi non aveva ragioni per non essere integrato. Meno scontato l'arrivo di Zoe, che sebbene sia anch'esso lato software, è comunque strettamente connesso all'uso dell'hardware della fotocamera, ma a quanto pare quella di One X/X+ sarebbe in grado di star dietro alla grande quantità di immagini catturate da Zoe nell'arco di poco tempo.

Ribadiamo comunque che non si tratta di informazioni ufficiali e che per quanto le vorremmo realizzarsi, non è ancora il momento di darle per scontate, tanto più che non abbiamo nemmeno una data cerca per il rilascio dell'agognato update.

Via: