The Indie Gala Mobile 3 si arricchisce di due nuovi titoli

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
The Indie Gala Mobile 3 si arricchisce di due nuovi titoli

Vi ricordate di The Indie Gala Mobile 3? Essa non è altro che una collezione di giochi di vario genere per i dispositivi Android. Ve lo avevamo presentato a inizio maggio e vi anticipammo che la raccolta si sarebbe aggiornata con nuovi titoli nel corso dell'offerta. Le regole sono sempre le stesse:  l’offerta libera vi darà l’accesso a 4 degli 11 giochi disponibili mentre, se supererete il “beat the average” (che si attesta sui 3€ o poco più), vi porterete a casa tutti e 11 i giochi della raccolta. 

L'aggiornamento dell'offerta racchiude ben due nuovi titoli, lasciando solo un gioco bloccato che verrà sbloccato prossimamente. Il primo dei due giochi nuovi è Fruit Blitz ed è disponibile nella parte dell'offerta al di sotto del BTA. Il titolo è molto simile a Bejeweled dove, al posto dei diamanti, dovremo mettere in fila 3 (o più) tipi di frutta per poterli fare esplodere.

Il secondo e ultimo nuovo gioco dell'offerta è Naval War: Arctic Circle ed è disponibile solo per coloro che hanno superato il BTA. Il gioco è un gioco di strategia in tempo reale dove il giocatore sarà coinvolto in delle guerre navali e marittime per la conquista del mondo (a proposito, avete già letto la nostra recensione di Leviathan: Warship?). Vi lasciamo con il link alla pagina ufficiale di The Indie Gala Mobile 3.