Galaxy S4 04

Apple pronta a dar battaglia anche al Galaxy S4

Nicola Ligas

Sentivate la mancanza di qualche news a carattere “patent troll”? Noi sinceramente no, ma ogni tanto è bene ricordare che le beghe giudiziarie tra Samsung ed Apple sono tutt’altro che concluse, e anche mantenendo praticamente invariato il proprio design da un anno a questa parte, i coreani sono comunque riusciti ad incorrere nelle ire della mela.

In questo caso parliamo infatti di brevetti sull’interfaccia utente, che il GS4 avrebbe violato assieme ad altri 22 suoi colleghi. La volontà di includere quest’ultimo modello, data la sua popolarità, è tale che per farlo Apple ha dovuto rimuovere un precedente smartphone o tablet (non lo sappiamo) dall’elenco dei dispositivi da chiamare in giudizio, in quanto compilato nell’agosto 2012.

Samsung dal canto suo ha una propria lista di modelli a marchio Apple, che comprende non solo iPhone e iPad, ma anche Mac, iPod, ed Apple TV, e nonostante le pressioni della corte affinché le due aziende sfoltiscano tali liste, queste continuano comunque ad aumentare, o quantomeno a non diminuire. Evidentemente i tempi per una pace non sono ancora maturi.

Via: Via
Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

confronta modello

Ultime dal forum:

Applebrevetti