Paranoid Android al lavoro sullo switcher per le notifiche di HALO

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Android al lavoro sullo switcher per le notifiche di HALO
tlzxl

Se avete provato il nuovo sistema di gestione delle notifiche di Paranoid Android, HALO, riconoscerete senz'altro la schermata qui a fianco. Ciò che non avete visto nella prima alpha rilasciata domenica scorsa è però il meccanismo di switch tra le varie notifiche, che sarà ovviamente necessario qualora ce ne fossero molte "impilate" da leggere.

Ecco quindi che premendo sulla "chat head" compariranno tante icone quadrate quante sono le app che hanno generato una notifica, e tappando su una di esse apriremo l'app corrispondente nella finestra pop-up. Vi piace? Ecco, scordatevelo perché non è così che sarà.

Questo approccio non piace al team Paranoid. Non piace al punto da non cercare nemmeno di aggiustarlo, verrà proprio rifatto da zero. "Nessun meccanismo di controllo stile PIE, nessuna griglia, nessun sotto-menu"; siamo sinceramente a corto di idee su come vorranno implementare il necessario switcher, e infatti ci vorrà del tempo, tanto che finché questo sistema non sarà completato non verranno rilasciati aggiornamenti, e dovremo accontentarci della nostra implume alpha di domenica scorsa.

Pazientate quindi ancora un po', vi terremo informati sui progressi di HALO.

Fonte: