Flick Golf! ora anche in versione Free(mium)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Flick Golf! ora anche in versione Free(mium)

Quello di Flick Golf! è un nome che non dovrebbe suonarvi nuovo, essendo un gioco disponibile ormai da tempo per Android, che si colloca come una versione "swipeabile" del classico gioco del golf. Il nostro scopo non sarà infatti tanto quello di buttare la palla in buca (se ci riuscite tanto meglio) ma di avvicinarci il più possibile ad essa con un unico tiro. Attorno alla buca compariranno infatti dei cerchi concentrici, un po' come se giocassimo a freccette: più ci avvicineremo al centro e più punti faremo. Una volta lanciata la pallina, con uno swipe dal basso verso l'alto, potremo in parte governarne la traiettoria, con continui swipe nella direzione in cui la vorremo mandare; facendole fare inversione, o altre acrobazie, guadagneremo ulteriori punti.

Se volete quindi provare quest'insolita dinamica di gioco a golf, da oggi potrete farlo con Flick Golf! Free, la versione freemium del gioco, che potremo però rendere meno "frustrante" tramite acquisti in-app.

In realtà se la userete solo per delle partite molto casual non dovreste avere grandi problemi, e se non altro è un modo per provare il gioco oltre i canonici 15 minuti di tempo di rimborso. Badge quindi subito a seguire, e screenshot dopo lo stacco.