Ingress non si aggiorna ma vengono modificati i consumi degli XM
Vi avevamo annunciato che ci sarebbero stati cambiamenti in occasione dell'update 1.25.2 e ora, senza nessun nuovo aggiornamento, i server di Ingress hanno cambiato il consumo dell'Exotic Matter rendendo il gioco sempre più difficile e competitivo.
A partire dalla giornata di ieri, i deploy dei resonators e gli XMP consumano una quantità di XM che varia all'aumentare del livello, grazie ad un post su Google+ vi riportiamo i dettagli dei nuovi consumi:
XMP Bursters:
- L1 XMP = 50 XM
- L2 XMP = 100 XM
- L3 XMP = 150 XM
- L4 XMP = 200 XM
- L5 XMP = 250 XM
- L6 XMP = 300 XM
- L7 XMP = 350 XM
- L8 XMP = 400 XM
Resonators:
- L1 Resonator = 50 XM
- L2 Resonator= 100 XM
- L3 Resonator= 150 XM
- L4 Resonator= 200 XM
- L5 Resonator= 250 XM
- L6 Resonator= 300 XM
- L7 Resonator= 350 XM
- L8 Resonator= 400 XM
Portal Mods
- Common shield = 400 XM
- Rare shield = 800 XM
- Very rare shield = 1000 xm
Ricordiamo che il gioco è ancora nella fase beta e che è possibile ricevere un invito inserendo l'indirizzo email sulla pagina di Niantic Project oppure tramite la funzione di reclutamento da parte di altri giocatori.