Undead Soccer: il gioco che unisce il calcio agli zombi è disponibile sul Play Store!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Undead Soccer: il gioco che unisce il calcio agli zombi è disponibile sul Play Store!

Immaginate di essere un calciatore. Dopo essere stati espulsi da un match importante, vi recate nello spogliatoio. La rabbia gela il vostro sangue e vi mettete a riflettere sugli sbagli durante la partita, una riflessione talmente profonda da non farvi accorgere che tutte le persone presenti, tifosi compresi, sono state trasformate in zombi! Avrete una sola possibilità: combattere contro i morti viventi utilizzando come arma una palla e come copertura un bidone della spazzatura.

Un concept decisamente fuori dal comune quello di Undead Soccer, gioco in stile endless sviluppato da Bulkypix. Il titolo promette un'esperienza videoludica assuefante, grazie al livello di difficoltà esponenziale e all'ottimo sistema di upgrade. Notevole anche il comparto grafico, caratterizzato da una grafica accattivante e colorata che riuscirà a rapirvi senza alcun dubbio. Non mancano enormi boss fight oltre alle consuete ondate di zombi da sterminare.

usoccer

Potremo utilizzare anche armi da fuoco per sconfiggere gli zombi.

Le caratteristiche di gioco sono le seguenti:

  • Tanti tipi di boss zombi
  • Viaggia attraverso 7 tipologie di luoghi
  • Potenzia la tua palla da calcio con 6 super poteri.
  • 30 stili per la palla e 15 stili per lo "scudo" da sbloccare
  • Divertiti grazie alla grande quantità di oggetti da raccogliere

Undead Soccer è disponibile sul Play Store al costo di 1,99€.

Vi lasciamo con il badge per il download, trailer e galleria d'immagini. Cosa ne pensate? Lo prenderete? Fateci sapere! Nel frattempo, vi auguriamo buona visione e buon divertimento!