Punch Quest: un nuovo arcade in cui cavalcare dinosauri spara-laser diventa possibile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Punch Quest: un nuovo arcade in cui cavalcare dinosauri spara-laser diventa possibile
punch quest 1

Ammettetelo: siete stati attirati dai dinosauri spara-laser! Non c'è molto da sorprendersi: dopo il cammello armato fino ai denti di Metal Slug, che volete che sia un rettile che uccide i suoi nemici con un'arma futuristica? Arrivato sul Play Store grazie ai Noodlecake Studios (gli stessi di Velocispider e Super Stickman Golf 1 e 2, solo per citarne alcuni), Punch Quest propone ai giocatori un'esperienza di gioco in puro stile arcade: si tratta in soldoni di un picchiaduro a scorrimento, controllabile con l'uso di entrambi i pollici.

Il nostro eroe dovrà farsi strada attraverso dungeon pieni di mostri a colpi di pugni, ganci, e altre mosse corpo a corpo, incappando talvolta in strade alternative, eventi rari e le immancabili ceramiche che tutti gli eroi si divertono a spaccare puntualmente. Nel corso del gioco sbloccheremo nuove abilità e supermosse, utilizzabili grazie ad un sistema di combo che vi permetteranno anche di lanciare i vostri nemici fuori dalla mappa di gioco, nonché nuove skin per il nostro eroe.

punch quest 5

Punch Quest è compatibile anche con i tablet ed è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,74€. Le prime valutazioni degli utenti sono entusiaste, e ne rimarcano la cura per i dettagli e l'ottima giocabilità. Vi lasciamo quindi con il link al Play Store, con il trailer ufficiale e con alcuni screenshot. Buon divertimento!