In arrivo la prima Nightly della Cm 10.1 per Galaxy S4

Nicola Randone
Nicola Randone
In arrivo la prima Nightly della Cm 10.1 per Galaxy S4

Steve Kondik non è sicuramente un uomo che perde tempo, nè un personaggio che parla a vanvera, dopo averne confermato il supporto (con un pò di ironia/sarcasmo) e poi mostrato la Cyano 10.1 sul suo Galaxy S4 con la promessa che sarebbe arrivata presto, oggi nel suo profilo Google+ conferma l'arrivo della prima nightly per questa sera.

L'uomo mette comunque le mani avanti, infatti la versione che vedremo presto è stata sviluppata per il dispositivo che ha attualmente tra le mani e cioè un Galaxy S4 brandizzato T-Mobile (SGH-M919), conferma tuttavia che è previsto il porting per tutte le altre varianti non appena gli sviluppatori di CyanogenMod riusciranno ad avere i dispositivi (incluso l'I9505).

La nightly dovrebbe essere già funzionale per l'utilizzo quotidiano anche se Steve ci informa che potrebbe esserci qualche problema di piccola entità.

Vi terremo aggiornati non appena riusciremo ad avere le prime impressioni sulla nightly in questione; se riuscite a fare prima non mancate di contribuire anche voi utilizzando la sezione commenti di questo articolo.

Fonte: