lg-optimus-L9-jelly-bean[1]

Aggiornamento a Jelly Bean per LG Optimus L9 TIM

Nicola Randone -

lg-optimus-L9-jelly-bean[1]

Nella sua pagina Facebook ufficiale, LG annuncia il rilascio di Jelly Bean per Optimus L9 marchiato TIM, che fa seguito alle ultime release per FastwebVodafone e Wind (mentre l’aggiornamento no-brand è già disponibile da qualche mese).

Purtroppo, anche in questa release per telefoni brandizzati, il bootloader resterà bloccato, contrariamente alla versione Open.

Nessuna novità sulle funzionalità del nuovo firmware rispetto a quelle già rilasciate per gli altri operatori: QSlide 2.0 per il multitasking, Application Link per la sveglia, Screen Zooming per ingrandire le schermate con un tap, Live Zooming per ingrandire i video durante la riproduzione e l’aggiornamento doveroso delle applicazioni proprietarie TIM.

Per aggiornare è sufficiente utilizzare la relativa applicazione scaricabile a questo indirizzo, oppure servirsi della funzionalità FOTA (Firmware Over-the-Air) tramite il menu Impostazioni->Info sul telefono->Aggiorna Software->Controlla aggiornamenti.

Per approfondire l’argomento potete consultare la nota pubblicata su Facebook da LG Italia. Fateci sapere le vostre impressioni.

 

Fonte: Fonte
LG Optimus L9