beautiful widgets freemium

Beautiful Widgets in versione freemium sbarca anche sul Play Store

Nicola Ligas -

Vi abbiamo tempestivamente segnalato la settimana scorsa della pre-release di Beautiful Widgets in versione gratuita (con acquisiti in-app), e oggi l’app è finalmente arrivata anche sul Play Store. Di base avrete insomma l’applicazione completamente gratuita, ma la potrete poi personalizzare in base alle vostre esigenze acquistando i vari pack, oppure singole feature, in modo da cucirla su misura per voi.

Se non volete avvalervi degli acquisti in app, tramite la partnership con Getjar potrete comunque “acquistare” i vari pack, tramite una valuta virtuale, ottenibile installando tramite Google Play delle nuove app raccomandate da Getjar.

Infine c’è stato un piccolo cambio di nome: la “vecchia” versione a pagamento è diventata ora Beautiful Widgets Pro, ma a parte questo non ci sono cambiamenti. Beautiful Widgets è una sola app in realtà (quella completa a pagamento), le altre sono solo dei sottoinsiemi, e gli utenti della versione Pro continueranno sempre e comunque a ricevere tutti i futuri update senza dover aggiungere nulla alla cifra che già hanno pagato.

Google Play Badge