They Need To Be Fed 2 gratis grazie a App Del Giorno

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
They Need To Be Fed 2 gratis grazie a App Del Giorno
they need to be fed 2

Bisogna ammettere che non sempre la qualità delle app gratuite pubblicizzate da App del Giorno sia  così ottima, ma non è questo il caso: sappiamo che App Del Giorno stessa prevede notifiche push per avvisare gli utenti delle offerte giornaliere, ma, per tutti coloro che non le avessero attive (e devono essere molti, visti gli scarsi download del gioco sul Play Store), vogliamo parlarvi del gioco di oggi, They Need To Be Fed 2.

Si tratta di un simpatico puzzle game, seguito ideale del primo They Need To Be Fed uscito nel 2011 sull'Android Market. Questo nuovo capitolo riprende le meccaniche di gioco del primo, ampliandone però i contenuti (7 mondi e oltre 50 livelli di gioco). Comunque, sta di fatto che They Need To Be Fed 2 passa da 1,50€ a 0 €, grazie appunto ad App del Giorno. Tra l'altro trovate l'edizione del gioco gratuita in una edizione speciale proprio sul Play Store, sotto il nome di They Need To Be Fed 2 Special.

Comunque, per comprendere meglio le meccaniche di gioco, vi lasciamo con un breve trailer e con il link al Play Store dal quale recuperare l'edizione gratuita del gioco. Buon divertimento!