Lemegeton: un gioco stile Castlevania free to play

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lemegeton: un gioco stile Castlevania free to play

Lemegeton è un action/platform con alcuni elementi di gioco di ruolo, un genere videoludico che gli amanti della serie di Castlevania ricorderanno con piacere grazie agli ottimi episodi sviluppato per Nintendo DS. Infatti, Lemegeton si avvicina più agli episodi sviluppati per la console portatile giapponese, piuttosto che sui vecchi capitoli per NES. Il gioco, sviluppato da LANTASIA, ci metterà nei panni di Sabio, un'agente speciale di un'organizzazione segreta di nome St. Guardian e il nostro compito sarà quello di cercare Pecador, un traditore che ha rubato un oggetto molto importante per l'organizzazione, il Solomon Ring.

In Lemegeton, dunque, dovremo affrontare le forze demoniache utilizzando tantissime armi, sia bianche che da fuoco e, sconfiggendo questi, otterremo esperienza e monete, utili a potenziare il nostro alter-ego e a comprare nuovi oggetti. Il sistema di controllo è affidato al virtual-pad e potremo personalizzare in lungo e in largo ogni pulsante virtuale.

Non mancano impegnative boss fight, sfide di ogni genere e tante missioni che ci terranno impegnati per diverse ore di gioco.

leme2

In Lemegeton sono presenti anche dialoghi in stile gioco di ruolo per raccontare la storia del gioco.

Le features di gioco sono le seguenti:

  • Free to play
  • Game community, supporto GameCenter e Obiettivi
  • Armi e oggetti segreti
  • Grafica 3D, supporta i Display HD
  • Supporto per il Zeemote JS1
  • Ottimizzato per Xperia Play

Lemegeton è gratuito, coadiuvato da acquisti in-app e da un po' di pubblicità, ma i programmatori promettono un'esperienza pienamente godibile senza sborsare una qualsiasi cifra. Inoltre, il titolo riceverà aggiornamenti in futuro, con un nuovo personaggio giocabile, nuove armi e oggetti, una nuova area di gioco, nuovi demoni, sfide e obiettivi. Vi lasciamo con il badge per il download, il trailer e una galleria d'immagini. Buon divertimento!

Google Play Badge