WhatsApp pronto ad introdurre il push to talk?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
WhatsApp pronto ad introdurre il push to talk?

I pettegolezzi in materia di WhatsApp raramente si sono finora tradotti in qualcosa di concreto, con la nota app di messaggistica che ha continuato sostanzialmente a navigare sulla sua barca senza deviare troppo dalla rotta che si era prefissa e senza troppi "colpi di scena", se non consideriamo tale la tardiva introduzione del tema Holo.

La fonte dell'ipotesi odierna viene dall'oriente, ed è costituita da un'email che rappresenterebbe una richiesta da parte dell'azienda ad uno sviluppatore di Hong Kong di tradurre in cinese diverse nuove stringhe di testo, relative appunto a WhatsApp. La freccia nell'immagine qui sopra ci fa arrivare facilmente al punto: tra le altre frasi da tradurre, ce n'è che fa chiaramente pensare ad un pulsante dedicato al push to talk. A rafforzare questa ipotesi, un'altra fonte ha inviato un'immagine di quella che sarebbe la nuova interfaccia per iOS, dove il pulsante col microfono è chiaramente ben visibile.

Inutile dire che "due indizi non fanno una prova", e che WhatsApp non ha al momento commentato in merito, quindi aggiorneremo l'articolo solo se ci saranno novità ufficiali a breve.

upload2
Fonte: