Samsung al lavoro su tre prototipi per il Galaxy Note III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung al lavoro su tre prototipi per il Galaxy Note III

Nel caso non ve ne foste accorti, oggi è giornata di pettegolezzi in casa Samsung, ma lasciando un attimo da parte di tablet, torniamo sul più famoso phablet della casa coreana, riprendendo in parte la prima immagine pubblicata ieri del Galaxy Note III. Era un falso. Ma in fondo ve l'avevamo già detto, quindi non è che la cosa giunga certo inaspettata, solo che adesso è emerso anche il nome dello smartphone che "si fingeva" il nuovo Note: Zopo ZP950, che magari ricorderete dalla nostra recensione come clone del Note II.

Archiviata quindi del tutto la questione immagini fasulle, veniamo agli ultimi rumor in merito al Note III. Samsung sarebbe al lavoro su tre prototipi al momento: uno che riprende il design del GS4, e fin qui non ci sarebbe nulla di strano, uno che è completamente diverso, ma non sappiamo in che modo, ed un terzo modello con display flessibile, che però continua a suscitare tante perplessità tecniche e che ci immaginiamo essere in meno probabile dei tre.

Alla fin fine la questione è sempre la stessa su cui abbiamo discusso più volte: continuare a perseguire il design che dal GS3 in poi accompagna tutti i modelli di Samsung, o decidere per un cambio di rotta. Abbiamo ben chiaro cosa ne pensino gli internauti al riguardo, un po' meno se Samsung deciderà davvero di fare questo "audace" passo.

Fonte: