Aggiorna il tuo sito con Weebly l'app ufficiale per Android

Nicola Randone
Nicola Randone
Aggiorna il tuo sito con Weebly l'app ufficiale per Android
weebly

Weebly è uno dei tanti servizi orientati alle piccole aziende o a liberi professionisti, come anche a privati, per costruire da sè la propria immagine in rete senza dover capire un acca di grafica, html, ftp e via discorrendo.

La logica di funzionamento di questi sistemi è basata sulla scelta di un modello e sulla gestione di alcune aree dello stesso preposte a contenuti dinamici.

L'applicazione per Android gestisce i servizi di Weebly legati al "blog" e quindi una particolare sezione, del modello che abbiamo scelto, dedicata alle notizie che vengono pubblicate periodicamente.

Con il nostro smartphone potremo quindi creare un nuovo post, aggiungere con facilità testi ed immagini, ricevere notifiche push se vengono pubblicati commenti sui nostri post come rispondere in tempo reale, condividere i nostri contenuti sui social ed infine vedere le statistiche di accesso del nostro sito.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store e sarà sicuramente utile a tutti gli attuali utenti di Weebly come anche a chi deciderà di iscriversi al servizio che, lo ricordiamo, è anch'esso gratuito.