Smash Cops Heat: inseguimenti adrenalinici (e gratuiti) in stile Real TV

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Smash Cops Heat: inseguimenti adrenalinici (e gratuiti) in stile Real TV
smash cops heat 1

Il gioco non è una vera e propria novità: sul Play Store conta già più di 100000 download e sull'App Store di iOS più di 5 milioni. Stiamo parlando di Smash Cops Heat, un divertente gioco automobilistico in cui il giocatore assume il ruolo del poliziotto, impegnato nell'inseguimento (o talvolta nella fuga) di pericolosi criminali auto-muniti.

La grafica di gioco si basa su una visuale top down in stile Real TV, ovvero le classiche riprese via elicottero che arrivano dagli Stati Uniti relativi proprio agli inseguimenti della polizia, che spesso coinvolgono veicoli civili con incidenti spettacolari (e anche mortali). L'effetto risultante è gradevole, complice un motore grafico ed uno fisico ben realizzati.

smash cops heat 4

Non solo: ottimo anche il sistema di controllo che con pochi tap permette un controllo preciso e manovre spettacolari, oltre ad una mappa di gioco piuttosto estesa. Ma non è tutto oro quello che luccica: Smash Cops Heat è un gioco in stile free-to-play.

Molti gli acquisti in-app disponibili all'interno del gioco stesso, utili a sbloccare più velocemente vetture, power-up e verniciature.

Sta di fatto che, come quasi sempre, è possibile, con un po' di pazienza, evitare gli acquisti in-app e godersi il titolo lo stesso. Se siete interessati vi lasciamo quindi con il link al Play Store, con un video che ci mostra i primi minuti di gameplay e con alcuni screenshot. Buon divertimento!