Un nuovo gioco sui morti viventi approda sul Play Store: Zombie HQ

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un nuovo gioco sui morti viventi approda sul Play Store: Zombie HQ


Continua lo sviluppo di giochi basati sugli zombi e, dopo il rilascio di House of the Dead: Overkill – The Lost Reels, avvenuto nella giornata di ieri, arriva Zombie HQ, un gioco d'azione sviluppato da Rebellion. Il titolo ci metterà nei panni di un personaggio a scelta tra un uomo o una donna e dovremo pulire le strade dagli infetti utilizzando un vasto arsenale di armi, esplosivi e quant'altro. Il gioco permette un'ampia personalizzazione del personaggio, infatti tramite lo shop potremo acquistare nuovo vestiario, nuove armi e altri gadget che ci aiuteranno durante le sparatorie.

Vediamo insieme le features di gioco nello specifico:

  • Tante armi tra cui fucili a pompa, d'assalto, di precisione, mitragliatori, lanciafiamme, seghe elettriche, spade e tanto altro!
  • Torrette automatiche e esplosivi
  • Personalizzazione del personaggio ampia: armature, maschere da hockey, cappelli da birra e tanto altro!
  • Un sacco di strutture per il vostro Zombie HQ, tra cui cabinati arcade, juke-box, tavoli da biliardo, vasche idromassaggio, giradischi e sistemi missilistici guidati!
  • Uccidi zombi e seleziona tonnellate di missioni, tra cui Scavenger, Food Drop, Boss Battle e tante altre!
  • Partecipa alle missioni speciali per guadagnare premi bonus!

Zombie HQ sposa lo stile free to play, coadiuvato dai soliti acquisti in-app e da una buona dose di pubblicità. Provarlo, però, non costa nulla: quindi nel caso il gioco stuzzicasse la vostra curiosità, vi lasciamo il badge per il download, insieme al trailer e ad una galleria immagini. Buon divertimento!