SEGA rilascia House of the Dead: Overkill The Lost Reels sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
SEGA rilascia House of the Dead: Overkill The Lost Reels sul Play Store


Circa un mese fa, SEGA annunciò 3 titoli in arrivo su piattaforma mobile al GDC (Game Developers Conference), tra cui House of the Dead: Overkill - The Lost Reels. Siamo lieti di informarvi che il titolo in questione è disponibile su Play Store. Per chi non sapesse cosa sia, House of the Dead è uno dei più famosi sparatutto su binari, nonché uno dei più divertenti in assoluto. Il primo episodio risale al 1997 e il gioco ha avuto diversi seguiti e persino un porting su Wii. Il gioco ha anche avuto degli (scarsi) adattamenti cinematografici: uno tra questi ad opera di Uwe Boll, ritenuto da molti uno dei peggiori registi di sempre.

In questa nuova edizione per dispositivi touch, saremo sempre chiamati per sconfiggere orde di zombi, facendo attenzione a non uccidere le persone innocenti. Avremo a disposizione un discreto arsenale di armi e ben 2 modalità di gioco, Storia e Sopravvivenza.

Inoltre, in questo capitolo potremo potenziare le nostre armi tramite la "Grana", la valuta di gioco ottenuta uccidendo i nemici. Vediamo le caratteristiche di gioco nello specifico:

  • SCOPRI LE BOBINE PERDUTE
    Immergiti in 3 sanguinolenti mondi carichi di violenza nella modalità Storia.
    In Papa's Palace of Pain, Ballistic Trauma e Naked Terror, urlerai finché avrai fiato.
  • DILANIA I DISGUSTOSI MUTANTI
    Goditi sparatorie senza fine e smembra i mutanti in azioni che ti terranno incollato alla poltrona.
    Scopri fino a quanto riuscirai a tenere a distanza il branco di morti viventi nella modalità Sopravvivenza.
  • UNISCITI AL CAST ORIGINALE
    Isaac Washington: nessuno fa più danni di questo donnaiolo col vizio dell'alcol.
    Agente G: un assassino senza esperienza ma letale, dal sangue freddo anche nelle situazioni più rischiose.
    Varla Guns: la spogliarellista più sexy del Bayou City, abituata alle pistole grosse.
    Candi Stryper: abile con le mani, è esperta nel ricaricare.
  • GRILLETTO RAPIDO
    Annienta i mutanti con uno dei tre meccanismi di comando, ora ottimizzati per il tuo dispositivo portatile: Accelerometro, Pad virtuale e Tocco frenetico (sbloccabile).
  • AGGIORNA IL TUO ARSENALE
    Distruggi i mutanti per guadagnare Grana, la valuta del gioco, e potenzia la tua pistola per ottenere un'arma davvero in grado di dilaniare la carne.
    Migliora le tue capacità con estensori combo, moltiplicatori ricarica e altri potenziamenti per cambiare il modo in cui giochi.

Il gioco non sposa lo stile free to play, infatti è venduto a ben 4,63€. Vi lasciamo con il badge per la pagina di acquisto sul Play Store e una galleria di immagini. Lo prenderete? Fatecelo sapere nei commenti.