Resident Evil 4 Mobile Edition fa la sua comparsa, per il momento solo su Samsung Apps

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Resident Evil 4 Mobile Edition fa la sua comparsa, per il momento solo su Samsung Apps
resident evil 4 header

Resident Evil Biohazard 4 Mobile Edition: questo il titolo completo del gioco targato CAPCOM che ha fatto nelle ultime ore capolino sul Samsung Apps, lo store proprietario di casa Sammy. La versione mobile di Resident Evil 4 non è certo una novità del settore videoludico, essendo disponibile già da anni per piattaforma iOS (uscì nel lontano 2009). Capirete quindi che il gioco è oltremodo datato, sia per quanto riguarda controlli e gameplay sia per quanto riguarda, ovviamente, il motore grafico. Sta di fatto che gli appassionati della saga, per soli 2€, potrebbero non volersi lasciar sfuggire l'occasione di provare questa versione sui loro dispositivi Samsung.

Visto appunto il motore grafico datato, i pochi MB di memoria richiesti e la versione di Android (la 2.2), Resident Evil 4 è compatibile con praticamente quasi tutti i dispositivi Samsung (dal sito ufficiale avrete accesso alla lista completa). Nel gioco dovrete affrontare tutti i mostri, creature o zombie che troverete nel villaggio di Ganado.

Questa "nuova" versione dedicata ad Android prevede comunque dei contenuti esclusivi come "Coin Shoot" e una modalità mercenari rivisitata. Il gioco è localizzato nella sola lingua inglese.

Non vi rimane quindi, in caso di possesso di dispositivi Samsung, di decidere se acquistare o meno un gioco che, anche se con un po' di ritardo (4 anni, che volete che sia!), potrebbe avere qualche chance di offrire ore di divertimento. Vi lasciamo quindi con il link al Samsung Apps e con un breve trailer. Buon divertimento!

Resident Evil Biohazard 4 Mobile Edition - Link Samsung Apps

Fonte: