March of War: World at War, un nuovo strategico in arrivo anche per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
March of War: World at War, un nuovo strategico in arrivo anche per Android
march of war header

Ambientato in un contesto storico alternativo, ma localizzato temporalmente comunque in una ipotetica Seconda Guerra Mondiale, March of War vuole cercare di proporre ai giocatori uno strategico, dotato di un motore grafico a prima vista sorprendente, che mischia anche elementi tipici dei card game.

A primo acchito potreste obbiettare che non siamo di certo di fronte ad una novità (avete presente Battleforge?), ma in un contesto mobile, l'arrivo di un simile titolo sarebbe davvero gradito. Come già accennato, ci troviamo in una timeline alternativa, nel 1940, proprio mentre combattimenti furiosi imperversano in tutto il mondo. Sei le fazioni che si contenderanno il dominio della terra, ognuna caratterizzata da abilità ed unità uniche nel loro genere.

Ma visto che in queste occasioni un filmato dice molto più delle parole, andiamo insieme a dare un'occhiata al trailer rilasciato di recente dalla software house ISOTX. Ah, se foste interessati, sul sito ufficiale è possibile iscriversi alla beta del gioco.

Buona visione!