Thor Lord of Storms: un nuovo tower defense disponibile su Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Thor Lord of Storms: un nuovo tower defense disponibile su Play Store


Per gli appassionati di mitologia e per gli amanti dei tower defense, è stato rilasciato su Play Store Thor: Lord of Storms di Animoca. Nel gioco, vestiremo i panni di uno dei tre personaggi disponibili: Thor, il dio del tuono, Brunilde la valchiria e  Freya, la dea dell'amore e della magia. La giocabilità di Thor: Lord of Storm è un connubio di meccaniche action side-scroller e tower defense, molto simile al famoso titolo di Glu Mobile, Samurai Vs. Zombies Defense, dove avremo il controllo diretto del nostro eroe e potremo sia evocare creature per difendere la nostra base, che agire tramite attacchi e abilità contro i demoni.

Vediamo le caratteristiche del gioco nello specifico:

  • Controlli semplici, ma gameplay profondo e pieno di sfide
  • Combatti e distruggi i portali magici oscuri attraverso i mondi di Yggdrasil
  • Seleziona uno dei potenti campioni della mitologia nordica: Thor il Tonante, Freya l'Incantatrice, o Brunhilde la Feroce
  • Potenzia il tuo eroe per migliorare le statistiche e sbloccare nuove abilità
  • Evoca Odino, Eir, Tyr e tante altre creature mitologiche per aiutare nella battaglia
  • Costruisci e aggiorna il tuo esercito per sconfiggere i predatori di Ragnarok

Thor: Lord of Storms è free to play, quindi troverete i soliti acquisti in-app per accelerare i tempi nel sistema di upgrade. Badge per il download, trailer e galleria d'immagini a fine articolo. Buon divertimento e fateci sapere cosa ne pensate!