Dead on Arrival 2: aperte le iscrizioni alla closed beta che aprirà i battenti a maggio

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead on Arrival 2: aperte le iscrizioni alla closed beta che aprirà i battenti a maggio

Abbiamo già parlato più volte del nuovo lavoro della software house N3V Games, ovvero il sequel dello shooter con visuale dall'alto ambientato durante un'apocalisse zombie intitolato Dead on Arrival. Il seguito, Dead on Arrival 2, è stato annunciato per la prima volta durante l'annuncio del Project Shield di NVIDIA, la console portatile "Tegra 4 & Android powered"; come potrete intuire, il nuovo capitolo farà sfoggio di un motore grafico ovviamente all'avanguardia, visto il dispositivo su cui è stato presentato.

L'avrete quindi forse già visto in azione in uno dei tanti video dedicati proprio alla console di casa NVIDIA. Sta di fatto che Dead on Arrival 2 arriverà presto sui display dei nostri Android dotati di SoC Tegra, ma nel frattempo siamo qui per avvertirvi che la software house ha deciso di avviare una closed beta per il titolo, closed beta che aprirà i battenti a maggio. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni; di seguito i requisiti necessari per poter accedere alla beta:

Must have:
Android Device
Minimum spec equal or better than Tegra 2
Recommended Tegra 3 or higher

Android Version
Minimum 3.0
Recommended 4.0 or higher

Additional is recommended
Have a stomach for wave after wave of bloodshed and mayhem!
Aren't scared of the dark.
Don't need aspirin for headaches.
Have no problem shooting your zombie friend in the head if you had too.

Per quanto riguarda le raccomandazioni finali, speriamo che Dead on Arrival 2 abbia davvero da offrire ore di divertimento (a base di splatterate zombie) e che comunque riesca ad essere disponibile anche per dispositivi non Tegra. Vi lasciamo quindi con il link per l'iscrizione alla fase beta.