Ancora sul (possibile) prossimo cambio di design di Samsung

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora sul (possibile) prossimo cambio di design di Samsung

Stamattina vi abbiamo "augurato il buongiorno" parlando del design dei futuri modelli di Samsung, e dei dubbi in merito al suo effettivo cambiamento sollevati da Eldar Murtazin.

Giunge adesso una nuova "tegola" sulle voci circolate ultimamente in merito: SamMobile afferma infatti che le immagini pubblicate da @evleaks un paio di giorni fa non fossero dei prototipi di nuovi smartphone, ma si riferissero all'ormai già svelato Galaxy S4. A riprova di ciò, viene riportata l'immagine che vedete in apertura di articolo, scattata da un insider di SamMobile, e assomigliante a quelle di @evleaks, solo che appunto quello ritratto sarebbe solo un prototipo di quello che poi è divenuto il GS4, con il design che tutti ben conosciamo, e che nulla ha a che vedere con quello qui sopra.

Pronta anche la replica di @evleaks, che puntualizza come nell'immagine qui sopra manchi lo slot per inserire la S Pen, presente invece nelle immagini da lui pubblicate.

Ci sembra insomma i due giochino un po' a rimpiattino con quelli che comunque sembrano dei prototipi o al più delle dummy box, piuttosto che modelli pronti per la commercializzazione, e a questo punto poco cambia che si riferiscano al Galaxy S4 piuttosto che al fantomatico Note III. Non sarà appunto che tra i due litiganti, il terzo abbia ragione, ovvero che le cose stiano come detto da Murtazin, e Samsung non abbia alcuna intenzione di cambiare a breve design e materiali? Se volete spulciare le immagini incriminate in prima persona, le trovate da ingrandire dopo lo stacco.