galaxy s4 prototipo

Ancora sul (possibile) prossimo cambio di design di Samsung

Nicola Ligas

Stamattina vi abbiamo “augurato il buongiorno” parlando del design dei futuri modelli di Samsung, e dei dubbi in merito al suo effettivo cambiamento sollevati da Eldar Murtazin.

Giunge adesso una nuova “tegola” sulle voci circolate ultimamente in merito: SamMobile afferma infatti che le immagini pubblicate da @evleaks un paio di giorni fa non fossero dei prototipi di nuovi smartphone, ma si riferissero all’ormai già svelato Galaxy S4. A riprova di ciò, viene riportata l’immagine che vedete in apertura di articolo, scattata da un insider di SamMobile, e assomigliante a quelle di @evleaks, solo che appunto quello ritratto sarebbe solo un prototipo di quello che poi è divenuto il GS4, con il design che tutti ben conosciamo, e che nulla ha a che vedere con quello qui sopra.

Pronta anche la replica di @evleaks, che puntualizza come nell’immagine qui sopra manchi lo slot per inserire la S Pen, presente invece nelle immagini da lui pubblicate.

Ci sembra insomma i due giochino un po’ a rimpiattino con quelli che comunque sembrano dei prototipi o al più delle dummy box, piuttosto che modelli pronti per la commercializzazione, e a questo punto poco cambia che si riferiscano al Galaxy S4 piuttosto che al fantomatico Note III. Non sarà appunto che tra i due litiganti, il terzo abbia ragione, ovvero che le cose stiano come detto da Murtazin, e Samsung non abbia alcuna intenzione di cambiare a breve design e materiali? Se volete spulciare le immagini incriminate in prima persona, le trovate da ingrandire dopo lo stacco.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

confronta modello

Ultime dal forum:

evleakssamsung galaxy note iii