Machine Knight: il primo RPG free-to-play di Kemco arriva sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Machine Knight: il primo RPG free-to-play di Kemco arriva sul Play Store
machine knight 1

Che il free-to-play sia oramai una realtà affermata è un dato di fatto: anche una software house come Kemco, che conta decine di titoli RPG all'attivo, non ne è immune e dopo i tanti giochi venduti a 2,99€ e a 3,99€ ecco arrivare il primo RPG free-to-play proprio a marchio Kemco. Il titolo del gioco è Machine Knight, e, nello stile della software house, ci troviamo di fronte ad un gioco di ruolo nello stile dei primi Final Fantasy con meccanismi di gioco, storia e dialoghi chiaramente ispirati ai vari giochi Square Enix.

Se siete quindi appassionati delle varie avventure rilasciate negli ultimi mesi di attività da Kemco, potrete, per la prima volta, testare gratuitamente il lavoro della software house, dotato per la prima volta di acquisti in-app. Ottimizzato per Xperia Play e compatibile con la maggior parte delle versioni Android e delle risoluzioni, Machine Knight propone al giocatore ore e ore di divertimento.

machine knight 2

Detto questo, non ci rimane che provare con mano il nuovo titolo di Kemco e abituarci all'idea che oramai nessun titolo è immune alla tanto odiata/amata formula free-to-play.

A seguire link, trailer e screenshot. Buon divertimento!

Fonte: