Leviathan: Warship, nuovo e geniale trailer da Paradox Interactive: in arrivo il 30 aprile

Lorenzo Delli

leviathan warship trailer

Ship just got real” e “It’s cheaper than a real boat“: questi alcuni dei simpatici messaggi di fondo del nuovo e geniale trailer (non siamo solo noi a dirlo, i pareri sono unanimi) di Leviathan: Warship, il nuovo titolo in arrivo il 30 aprile anche per Android di Paradox Interactive, software house molto attiva ultimamente in campo mobile (Magicka: Wizards of the Square Tablet, Super Stickman Golf 2 e Knights of Pen & Paper).

Fatevi sedurre anche voi dall’affascinante voce del presentatore di Leviathan: Warship, degno del miglior finale di spot pubblicitario dedicato ai profumi. A parte gli scherzi, come già accennato questo nuovissimo titolo strategico multi piattaforma (PC, Mac, iOS e Android) arriverà sui nostri display, a meno di eventuali problemi, il 30 aprile, e porterà imponenti battaglie navali a suon di missili, laser e manovre rischiose.

Navi altamente personalizzabili, multiplayer cross-platform, motore grafico all’avanguardia: queste alcune delle caratteristiche di Leviathan: Warship. Ma bando alle ciance: godiamoci il geniale trailer (Leviathan: Warships Jazzy Pre-Order Trailer), con la promessa di una news il giorno del lancio per ricordarvi dell’arrivo di un titolo che potrebbe regalare molte sorprese. Buona visione!

video