CRS Racing: un nuovo gioco in stile Drag Racing

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
CRS Racing: un nuovo gioco in stile Drag Racing

Per tutti gli amanti del Drag Racing, è disponibile CRS Racing, sviluppato da NaturalMotionGames Ltd. Nel gioco potremo partecipare a delle gare uno contro uno su strade cittadine deserte, quindi nulla a che vedere con titoli di guida più convenzionali. Il gioco promette una grafica 3D eccezionale, decine e decine di auto autorizzate e tante possibilità di personalizzazione del proprio veicolo.

Vediamo insieme le features di gioco nello specifico:

  • GRAFICA MOZZAFIATO
    CSR Racing rappresenta una svolta, dal punto di vista della risoluzione, abbattendo le barriere tra le console e il tuo dispositivo Android. La precisione dei dettagli e gli effetti di luce di ultima generazione si uniscono, con l'obiettivo di battere qualsiasi gioco di racing per console da 1080p sul mercato.
  • AUTO AUTORIZZATE
    Auto con licenza ufficiale di Audi, Bentley, BMW, Chevrolet, Dodge, Ford, GM, Mini, McLaren, Pagani e Nissan, tra cui Audi R8, Ford GT, Chevrolet Camaro, McLaren MP4-12C, Nissan GT-R, BMW M3 e alcune sorprese!
  • LA SFIDA ESTREMA
    R8 vs. GT-R, Continental Supersports vs. SLR McLaren. La tua auto contro la loro. Su un rettilineo. È questione di potenza, abilità e tattica. Mantieni i giri giusti e fidati del turbo. Ma attento a non usare il nitro nel momento sbagliato o sei fregato.
  • MIGLIORA LA TUA AUTO
    Scegli tra turbo, motori di livelli diversi, modifiche ECU, gomme da racing e molto altro per ottimizzare strategicamente la tua auto in base al tuo stile di guida. Ma ricorda: ogni auto è unica. Non caricare un'auto a trazione posteriore su gomme sottili con una potenza che non è in grado di sostenere!
  • PERSONALIZZA LA TUA VETTURA
    Distinguiti con targhe e verniciature personalizzate e decalcomanie originali.
  • DIVENTA IL PADRONE DELLA CITTÀ
    Non sei solo. Le squadre più forti della città ti tengono d'occhio, e presto dovrai affrontare i loro piloti migliori. Batti i loro capi per impossessarti del loro territorio. Fino a qui, ci siamo. Ma non tutto è come sembra…

Le premesse sono più che invitanti e alla gustosa offerta si aggiunge anche la possibilità di scaricarlo gratuitamente.

Vi informiamo, però, che nel gioco sono presenti i consueti acquisti in-app e, a detta dei giocatori, questi sono piuttosto invadenti. Noi vi lasciamo con il link di download, trailer e galleria immagini: fateci sapere se, anche questa volta, gli acquisti in-app hanno avuto la meglio distruggendo (in parte) il divertimento di un prodotto all'apparenza molto valido. Buona visione e buon divertimento!

Mostra i commenti