Controller MOGA Pro disponibile per l'acquisto online a 49,99$

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Controller MOGA Pro disponibile per l'acquisto online a 49,99$
moga pro controller

Risaliva ai primi di gennaio la notizia dell'arrivo sui mercati internazionali del MOGA Pro prevista per la primavera del 2013, una versione migliorata del controller MOGA dalle dimensioni incrementate. Come annunciato dalla società, la versione Pro è infine disponibile all'acquisto online. Se quindi eravate interessati al prodotto ma pensavate che la versione compatta non facesse per voi, ecco quindi arrivarne una nuova rivisitata.

Il MOGA Pro game controller è dotato di una più grande superficie di appoggio, nello stile dei controller più classici per console, quali Xbox e Playstation. Troviamo a bordo due stick analogici, un classico pad direzionale, due pulsanti sul bordo esterno e due "grilletti", sempre nella parte posteriore; nella confezione troviamo anche batterie ricaricabili, cavo USB, uno stand per posare il vostro tablet (il controller è progettato per smartphone, ma può anche essere collegato via wireless ad un tablet).

Il controller viene venduto sul sito ufficiale al costo di 49,99$ e in caso di acquisto si ha diritto anche ad una copia omaggio di N.O.V.A. 3.

Non è chiaro però a quanto ammontino le spese di spedizione. Abbiamo provato a procedere con l'acquisto e questo è il messaggio che ci è stato restituito in merito:

* Shipping Notice: You will be notified within 48 hours via e-mail of the freight charges. Once you have received your notification email, please respond with your confirmation within the next 72 hours. If we do not receive your authorization within that period of time, your order will be cancelled. A processing fee will apply to all Canadian and International orders.

In caso di acquisto quindi si sarà informati delle spese di spedizione nelle successive 48 ore e  potremo decidere se procedere o meno con l'acquisto. Vi lasciamo con il link al sito ufficiale.

Fonte: