iamvegend

Torna I Am Vegend: Zombiegeddon sul Play Store

Giorgio Palmieri -


I Am Vegend: Zombiegeddon
non è proprio un titolo nuovo. Infatti, il gioco fu rilasciato sul Play Store poco tempo fa, precisamente nel gennaio di quest’anno. Per ragioni ancora sconosciute, fu rimosso dopo poche settimane. Quest’oggi il gioco fa il suo ritorno sul Play Store, disponibile al download gratuitamente. I Am Vegend: Zombiegeddon è un semplice gioco d’azione pieno di humor, infatti (come avrete notato dall’immagine d’apertura) il titolo è una parodia dei giochi più famosi disponibili su cellulare. Vedremo, dunque, piante e zombi simili a quelli visti nel famoso titolo di PopCap Games, Plants Vs Zombies e delle caricature di volatili che prendono in giro i simpatici uccellacci Angry Birds.

iamvegend_1

Le caratteristiche di gioco sono le seguenti:

• 11 super lottatori, ognuno con uno stile di combattimento unico nel suo genere (e potenzialità di migliorarsi!)
• Uno strale di nemici dotati di diverse abilità (ogni riferimento alle persone è puramente casuale)
• 45 missioni spettacolari: difesa della base operativa, salvataggio degli ostaggi, bombardamenti a tappeto, ecc. (non ti riveliamo gli altri segreti per paura di rovinarti il piacere!)
• Comandi elementari: puoi sparare solo toccando lo schermo!
• E se ciò non bastasse, ti renderemo la vita impossibile con bonus e SUPER BOSS!

La versione di I Am Vegend: Zombiegeddon disponibile su Play Store è una versione Lite con pubblicità annessa. La versione completa può essere acquistata tramite acquisto in-app alla cifra di 0,77€. Vi lasciamo con link di download, trailer e galleria immagini. Buona visione e buon divertimento!

Get it on Google Play

angry birdsvideo