Sarà questo il nuovo design di Samsung?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sarà questo il nuovo design di Samsung?

Giusto qualche giorno fa parlavamo del fatto che Samsung potrebbe cambiare linee guida per quanto riguarda il design dei suoi prossimi modelli, a cominciare dal Galaxy Note III, e questa sera @evleaks ha pubblicato alcuni scatti di quelli che sembrano dei prototipi dell'azienda coreana, con linee ben più squadrate di quelle che siamo stati abituati a vedere in quest'ultimo anno.

Le immagini sono ovviamente sfocate e frammentarie, e potrebbero benissimo riferirsi ad una dummy box che copra le linee effettive dello smartphone, così come ritrarre dei semplici modelli di sviluppo per i quali il design non conti molto, ma è quantomeno curioso che siano arrivate a pochi giorni di distanza dalla notizia di cui parlavamo. Un cambio di rotta da parte del produttore coreano in materia di design è in fondo atteso da molti e da molto, tanto che non chiuderemo a priori la porta in faccia a qualunque cosa ci faccia sperare in tal senso.

Dopo lo stacco trovate l'immagine integrale, con altri dettagli dello smartphone, senza che tra l'altro nulla faccia intendere né che sia un Android, né che abbia il marchio Samsung.